Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
28 ottobre 2011 5 28 /10 /ottobre /2011 11:32
Il fatto  
 
A Roma migliaia di persone in fila e qualcuno ha pure passato la notte all'addiaccio per comprare un iphone a 399 euro o un altro prodotto super tecnologico sottocosto. All'inaugurazione del nuovo centro commerciale Trony, nella zona di Ponte MIlvio, si è sfiorata la rissa colossale e sono andate in frantumi alcune vetrine. Il viadotto di Corso Francia è stato trasformato in un grande parcheggio e alle sei di sera c'erano ancora persone che facevano la coda quando ormai tutte le offerte erano terminate.
Il Codacons ha chiesto a Trony d'indennizzare i cittadini danneggiati con un bonus di 100 euro da spendere all'interno del punto vendita.
 
Il commento
Nelle stesse pagine di giornale si può leggere dei morti e dei danni provocati dall'alluvione in Liguria e delle difficoltà quotidiane dei pensionati.
In tutto questo c'è qualcosa che non quadra.
E mi sorge un dubbio. Se Trony desse il buono ai clienti per i disagi subiti giovedì, come richiesto da Codacons, non si corre il rischio di un altro maxi ingorgo? A quel punto che cosa si potrà fare? Non rimarrebbe che chiedere un altro bonus!!

Condividi post

Repost 0

commenti

event planner Roma 03/27/2017 11:27

Da noi per l'inaugurazione negozio si sono affidati a Benedetta Carpanzano per creare un evento, c'era un sacco di gente è stato davvero bello